Dopo le problematiche legate al CoronaVirus, la franchigia giapponese sembra aver trovato una soluzione per i match casalinghi
I match casalinghi di marzo dei Sunwolves si disputeranno in Australia. E’ questa la notizia ufficiale che arriva dalla SANZAAR in merito allo spostamento delle partite interne legate alla franchigia giapponese, che ovviamente ha dovuto fare i conti con le ordinanze sanitarie legate al CoronaVirus.
Le sfide quindi dell’8 marzo e del 14 marzo, che si sarebbero dovute rispettivamente giocare contro Brumbies e Crusaders negli stadi di Osaka e Tokyo, verranno quindi recuperate nella “Terra dei Canguri”.
Al momento invece i nipponici si trovano in Nuova Zelanda per la sfida di domani agli Hurricanes, nella giornata numero 5 del campionato: “Il Super Rugby – ha affermato il CEO della competizione Andy Marinos – viste le oggettive difficoltà legate al Corona Virus si è reso da subito disponibile alla ricerca di una soluzione e quella di portare le partite in Australia ci sembra la più logica e che contestualmente non vada a falsare la competizione. Fare ciò a ovviamente comportato una quantità di lavoro enorme dal punto di vista logistico e organizzativo e ci auguriamo che i fan australiani seguano le partite dei Sunwolves fornendo supporto alla franchigia. Infine, concludo, ringraziando tutte le squadre che si sono rese disponibili a questi movimenti e vi rimandiamo al prossimo mese per le decisioni relative alle partite del mese di aprile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.