Il trequarti potrebbe tornare a disposizione per il finale di stagione
Edoardo Padovani si è sottoposto nella giornata di ieri a un intervento in artroscopia all’anca sinistra. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore delle Zebre sul suo profilo instagram, nel quale ha voluto ringraziare l’equipe medica che ne ha curato l’operazione all’Ospedale Maria Cecilia Hospital di Cotignola (Ravenna).
Per il trequarti ora si prospetta un periodo di riposo e poi la riabilitazione per provare a tornare in campo in vista del finale di stagione nel mese di maggio, fra circa due mesi, anche se al momento non è preventivabile la data effettiva del rientro.
Terminata l’annata 2019/2020, l’estremo veneto (classe 1993) – in scadenza di contratto con le Zebre – dovrà poi valutare il futuro e capire come continuare la sua carriera.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.