Zebre Rugby: Edoardo Padovani si è operato all’anca

Il trequarti potrebbe tornare a disposizione per il finale di stagione

ph. Luca Sighinolfi

Edoardo Padovani si è sottoposto nella giornata di ieri a un intervento in artroscopia all’anca sinistra. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore delle Zebre sul suo profilo instagram, nel quale ha voluto ringraziare l’equipe medica che ne ha curato l’operazione all’Ospedale Maria Cecilia Hospital di Cotignola (Ravenna).

Per il trequarti ora si prospetta un periodo di riposo e poi la riabilitazione per provare a tornare in campo in vista del finale di stagione nel mese di maggio, fra circa due mesi, anche se al momento non è preventivabile la data effettiva del rientro.

Terminata l’annata 2019/2020, l’estremo veneto (classe 1993) – in scadenza di contratto con le Zebre – dovrà poi valutare il futuro e capire come continuare la sua carriera.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu

item-thumbnail

Danilo Fischetti saluta le Zebre Parma

Il pilone romano giocherà in Premiership nella stagione 25/26

item-thumbnail

Zebre Parma: un altro rinnovo in prima linea

Il coach Massimo Brunello potrà fare ancora affidamento su uno dei giocatori cardine del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un lungo rinnovo in prima linea

Importante conferma per il club emiliano in vista delle prossime stagioni