Due cambi nel XV transalpino che prova a mettere un’ipoteca sul titolo
Fabien Galthié ha scelto. Ora è ufficiale il XV della Francia per il quarto turno del Sei Nazioni 2020, che vedrà i Bleus andare a fare visita alla Scozia in quel di Murrayfield.
Il selezionatore transalpino, in una formazione capitanata come di consueto ormai da Charles Ollivon, opera due cambi rispetto alla trasferta vincente di Cardiff: il ritorno di Damian Penaud all’ala, che insieme a Bouthier e Fickou completerà il triangolo allargato, e quello di Jefferson Poirot in prima linea in luogo dell’assente Cyril Baille, con Marchand da tallonatore e Haouas a completare il reparto. Per il resto sono confermati Vakatawa-Vincent come centri, Ntamack-Dupont in cabina di regia e Willemse-Le Roux in sala macchine.
A disposizione vi saranno 5 avanti e 3 trequarti: Chat, Gros, Bamba, Taofifenua, Cretin, Serin, Jalibert, Ramos.
Scozia-Francia (come tutte le partite del Sei Nazioni) oltre che su DMAX e DPlay saranno visibili anche in diretta streaming su OnRugby. Quindici minuti prima del calcio d’inizio troverei in homepage la notizia contente il player per poter vedere la/le diretta.
Francia: 15 Anthony Bouthier, 14 Damian Penaud, 13 Virimi Vakatawa, 12 Arthur Vincent, 11 Gael Fickou, 10 Romain Ntamack, 9 Antoine Dupont, 8 Grégory Alldritt, 7 Charles Ollivon (c), 6 François Cros, 5 Paul Willemse, 4 Bernard Le Roux, 3 Mohamed Haouas, 2 Julien Marchand, 1 Jefferson Poirot
A disposizione: 16 Camille Chat, 17 Jean-Baptiste Gros, 18 Demba Bamba, 19 Romain Taofifenua, 20 Dylan Cretin, 21 Baptiste Serin, 22 Matthieu Jalibert, 23 Thomas Ramos
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.