Il pilone inglese ne ha combinata un’altra delle sue con una strizzata ai testicoli del capitano gallese
Le telecamere non perdonano, infatti la scena non è sfuggita ai più ed è diventata immediatamente un tormentone sui social: nelle prime fasi di Inghilterra-Galles match valido per il quarto turno del Sei Nazioni 2020, in seguito a un parapiglia tra i giocatori, l’eccentrico Joe Marler ne ha combinata un’altra delle sue. Per spostare, e al tempo stesso provocare, Alun Wyn Jones che stava cercando di separare due giocatori inglesi da un compagno, il pilone inglese ha ben pensato – non senza buttare un occhio al maxischermo dello stadio che non lo riprendesse – di dare una strizzatine ai gioielli di famiglia del capitano del Galles. Una scena divertente, anche per la reazione dello stesso Jones che all’inizio abbassa lo sguardo per cercare di capire cosa stia succedendo e, dopo aver realizzato, si gira un po’ incredulo verso l’assistente cercando di segnalare la cosa. Qui sotto il video di quanto accaduto.
Il capitano del Galles, durante la conferenza stampa post partita, incalzato dalla domanda di uno dei giornalisti in merito all’episodio che l’ha visto, suo malgrado, protagonista ha risposto in modo ironico…ma non troppo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.