Pro14: gli highlights della vittoria del Benetton Rugby contro i Dragons

A Newport, quattro mete ed il piede caldo di Ian Keatley per il brillante successo dei Leoni

Angelo Esposito – Benetton Rugby  – Pro14 (ph. Ettore Griffoni)

I Leoni tornano alla vittoria, a distanza di oltre due mesi – caratterizzati da pause e rinvii – dal derby casalingo contro le Zebre, imponendosi in modo piuttosto convincente (37-25, con tanto di punto bonus offensivo) in quel di Newport, al cospetto dei Dragons.

Quattro le marcature pesanti dei Leoni. La splendida azione corale in apertura, finalizzata da Luca Sperandio, il pezzo di bravura di Angelo Esposito in avvio di ripesa, e i due sigilli – da driving maul – dei tallonatori Tomas Baravalle ed Hame Faiva.

Leggi anche: Benetton, Ruzza: “Una vittoria che dà sollievo. Possiamo essere ancora più efficaci”

Gli highlights di Dragons v Benetton Rugby

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: verso la sfida contro gli Stormers con la forza dei numeri

La vittoria di sabato scorso con i Lions ha evidenziato delle ottime prestazioni individuali e statistiche incoraggianti per un match che si preannunc...

item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi

item-thumbnail

I numeri del rendimento esterno del Benetton Rugby in URC

I Leoni si preparano al tour in Sudafrica che potrebbe essere decisivo per la zona playoff del campionato