Le azioni più importanti nella vittoria inglese in quel di Twickenham
Il Sei Nazioni 2020 dell’Inghilterra si è chiuso – almeno per ora, in attesa che venga definita la data del recupero della sfida contro l’Italia – con una vittoria netta (e conseguente Triple Crown in saccoccia) ai danni di un Galles coriaceo, mai domo sino alla fine, ma al tempo stesso mai realmente in grado di contendere il successo ai rivali britannici, nemmeno con la doppia superiorità numerica degli ultimi 5 minuti.
Guarda anche: Joe Marler e la toccatina ai gioielli di famiglia di Alun Wyn Jones
Sei le mete complessive del match: tre per l’Inghilterra (Watson e Daly in avvio, Tuilagi nella ripresa, a sigillare la vittoria), tre anche per il Galles (doppietta di Tipuric e timbro di Biggar), tutte nella ripresa, le ultime due, peraltro, a gara già chiusa.
Gli highlights di Inghilterra v Galles – Sei Nazioni 2020
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.