Con una decisione dell’ultimo momento è stata annullata anche l’ultima gara ancora in programma della quinta giornata del Sei Nazioni
Galles e Scozia non giocheranno l’incontro di domani previsto a Cardiff e valido per la quinta giornata del Sei Nazioni 2020. Era l’ultima gara rimasta in programma dopo il rinvio di Francia-Irlanda e Italia-Inghilterra a causa del diffondersi del coronavirus.
Solo questa mattina la federazione gallese aveva insistito nel sottolineare che la gara fosse confermata e che si sarebbe giocata a porte aperte. Tutto questo salvo smentirsi nelle prime ore del pomeriggio, decidendo infine per il rinvio della gara.
Leggi anche: Il Rugby che si ferma – in aggiornamento
E’ la quarta gara del Sei Nazioni 2020 che viene rinviata. Oltre a tutta la quinta giornata, anche Irlanda-Italia è stata rinviata. Tutte le gare sono rinviate a data da destinarsi.
La partita di venerdì sera fra Galles e Scozia under 20, invece, è stata confermata dalla federazione gallese. La partità si giocherà a porte chiuse.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.