Dalla realizzazione di Kenki Fukuoka a quella di George Bridge: la possibilità di rivivere alcuni momenti iridati
La macchina del tempo di rugbystica non si ferma mai. E così, quando l’ovale è costretto a fermarsi ai quattro angoli del pianeta, si possono ripescare momenti del passato che in un certo senso hanno fatto la storia.
In questo caso facciamo un salto indietro solo di qualche mese tornando alla Rugby World Cup 2019, vinta dal Sudafrica in finale sull’Inghilterra, andando a cogliere nel video di seguito 5 mete incredibili del Mondiale disputatosi in Giappone.
Accelerazioni, creatività, voglia di battere l’avversario diretto: c’è tutto in questa cinquina di azioni. Dai Brave Blossoms agli All Blacks passando anche per la storica meta uruguaiana di Juan Manuel Cat Piccardo, nella partita vinta dai sudamericani contro le Fiji.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.