Tra Nazionale e Gloucester: tutta l’esplosività del flanker azzurro
Dalla Scozia alla Scozia. La carriera di Jake Polledri con la maglia della nazionale italiana è iniziata due anni fa quando il terza linea esordì contro la Nazionale del Cardo nel Sei Nazioni 2018. Sedici caps dopo, con in mezzo sessioni di Test Match e una Rugby World Cup vissuta al massimo, il ragazzo nato nel 1995 sembra già essere diventato uno dei veterani in azzurro.
Ball carrier e placcatore allo stesso tempo: un flanker moderno plasmatosi a Gloucester, in Premiership, club del quale fa parte dal 2017.
Venticinque anni è l’età perfetta per arrivare all’apice ed esplodere ulteriormente in un’impennata di talento e lavoro. Andiamo intanto a rivedere le sue migliori prodezze in questo video.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.