Il club veneto ha confermato per le prossime due stagioni tutti gli assistenti di Kieran Crowley
Il Benetton Rugby ha comunicato ufficialmente di aver confermato integralmente – fino al termine della stagione sportiva ’21/’22 – il gruppo di assistenti allenatori al fianco dell’head coach Kieran Crowley, che a sua volta aveva prolungato il proprio contratto sino al 2022, la scorsa primavera.
Marco Bortolami (avanti/touche), Ezio Galon (trequarti), Marius Goosen (difesa) e Fabio Ongaro (avanti/mischia), tutti nello staff dei Leoni dal 2016, resteranno dunque alla Ghirada almeno sino al 2022. Un ulteriore, importantissimo, tassello nella costruzione del puzzle della compagine squadra in vista delle prossime annate agonistiche.
Leggi qui i giocatori attualmente sotto contratto con i Leoni per la stagione ’20/’21
Le parole del direttore sportivo Antonio Pavanello e del presidente Amerino Zatta
“Quattro anni fa sono state poste le basi per la costruzione del nostro progetto, un qualcosa che stagione dopo stagione sta prendendo forma premiando le scelte fatte. Soddisfatti dal lavoro compiuto sino ad oggi da ciascuno dei 4 tecnici, confermandoli abbiamo dato a Crowley la possibilità di continuare a lavorare con lo stesso staff in cui crede fermamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”, ha spiegato Antonio Pavanello.
“Siamo contenti di continuare il percorso intrapreso mantenendo inalterate le pedine scelte. Questo per la società deve essere un doppio motivo di vanto poiché si tratta di scommesse vinte, come nel caso di Pavanello e del team manager Ceccato, poiché rappresentano tutte figure dall’importante esperienza anche internazionale, come atleti, i quali hanno poi saputo svolgere gli incarichi pensati per loro dal club”, ha commentato Amerino Zatta.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.