Una compilation di assist visionari dai migliori giocatori del globo
Cosa hanno in comune Danny Cipriani, Finn Russell e David Campese? Il genio, certo.
E l’applicazione del genio in un campo da rugby spesso non equivale a marcare dei punti nel senso più strettamente personale della questione. Insomma, non è fare meta il succo della questione. Un passaggio decisivo, quello sì che ti innalza sul podio dei grandi.
Vedi anche: Drop e penalty che ti lasceranno a bocca aperta
Ecco quindi raccolti 25 dei migliori passaggi degli ultimi tempi: dal dietroschiena da seduto di Dillyn Leyds al sottomano delle Fiji Sevens in uno dei più recenti tornei internazionali, c’è un intera collezione di genio e abilità allo stato puro.
La difficoltà? Metterli in ordine di bellezza. Provateci nei commenti: fateci sapere il vostro podio dei tre passaggi più belli contenuti nel video.
Vedi anche: Placcaggi: i placcaggi iconici della storia recente del rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.