Seconda puntata con i nostri quesiti che mettono alla prova le tue conoscenze rugbistiche
Dopo la prima puntata torna a grande richiesta il quiz di Onrugby che mette alla prova le tue conoscenze ovali. Chi ha già svolto il nostro primo test sa già come funziona e qual è l’unica regola da rispettare: fare affidamento sulle proprie conoscenze ovali e non utilizzare google per trovare le risposte. Anche perché talvolta non le trovereste comunque. Novità di questo secondo appuntamento sono le spiegazioni che appariranno dopo le risposte ad ogni domanda: informazioni e curiosità aggiuntive che contribuiscono ad accrescere le cultura ovale.
Dopo aver risposto alle 14 domande condividi il risultato sulla tua pagina Facebook e sfida amici e compagni di squadra.
Se hai domande da suggerirci per i prossimi quiz scrivici a [email protected] mandandoci uno o più quesiti con quattro possibili risposte (indicandoci quella giusta). Cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro lettore Stefano (per la privacy non diciamo il cognome) per averci mandato ben 10 domande alcune delle quali sono già state utilizzate in questo secondo quiz.
Leggi anche: Guida alle regole del rugby – Edizione 2020
[wpViralQuiz id=191558]
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.