Cimentatevi a colpi di addizioni, divisioni e moltiplicazioni insieme a due protagonisti speciali: Dean Budd e Alessandro Zanni
Anche il Benetton Rugby vuole mettere alla prova i suoi tifosi. Sui social della squadra veneta è stato lanciato infatti uno dei quiz matematici che va tanto in voga in questi giorni tra Facebook, Instagram e Twitter.
Leggi anche: Benetton Rugby: spunti dal mercato durante la sosta forzata
Due protagonisti, Dean Budd e Alessandro Zanni, un accessorio, la cuffia invernale della formazione biancoverde, e una serie di operazioni matematiche per arrivare al risultato finale.
Capacità aritmetica, spirito d’osservazione e un pizzico di voglia di sorridere: i tre ingredienti per cercare di arrivare alla soluzione insieme ai totem del Leoni. Ecco l’immagine e i calcoli su cui “lavorare”
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.