Alle 20:00 la vittoria dei nipponici sulla Scozia all’ultimo mondiale, alle 20:45 quella dei Leoni sulle Zebre ad aprile 2019

Tomas Baravalle (ph. Ettore Griffoni)
Il sabato sera di questi tempi sarà anche un po’ diverso dalle vostre precedenti abitudini, ma ci potrebbe esserci di peggio che sedersi sul divano a vedere del buon rugby.
Un buon rugby che arriva sotto due forme diverse: la prima è quella della nazionale giapponese impegnata a difendere i propri colori alla Rugby World Cup casalinga, contro la Scozia; la seconda è il Benetton che si qualifica per i playoff del Pro14 2018/2019.
Giappone-Scozia è stato il momento nel quale tutti abbiamo capito quanto davvero i padroni di casa facessero sul serio: la potrete rivedere dalle ore 20:00.
Il derby italiano fra Benetton e Zebre dell’aprile 2019 sarà invece in relive dalle 20:45, con i Leoni impegnati contro i cugini per garantirsi l’accesso alla postseason.
Vedi Giappone-Scozia, RWC 2019
Vedi Zebre-Benetton, Pro14 2018/2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.