Training dei Leoni fermi per altre tre settimane
Il Benetton Rugby, attraverso una nota ufficiale, ha comunica di aver prolungato lo stop di ogni tipo di attività agonistica riguardante la prima squadra (oltre ovviamente a giovanili e Red Panthers, per cui vale medesima indicazione) sino a domenica 3 maggio. Una decisione presa in seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di venerdì 10 aprile.
Leggi anche: Leoni, spunti dal mercato durante la sosta forzata
Come già accaduto nelle prime settimane di emergenza sanitaria, al fine di preservare la salute dei propri tesserati, delle loro famiglie e dell’intera comunità, i ragazzi del club trevigiano continueranno a seguire quanto disposto dalle autorità governative. Ulteriori provvedimenti e/o prolungamenti verranno presi in considerazione dell’evolversi della situazione.
Leggi anche: La Premiership e il disperato tentativo di portare a termine la stagione. A quale prezzo?
Nelle prossime settimane, peraltro, è attesa una decisione da parte del board del Pro14 in merito all’esito della stagione ’19/’20, attualmente sospesa a tempo indeterminato. Al vaglio diverse opzioni per provare a portare a termine l’annata agonistica, anche se tutto appare ancora coperto da una fitta coltre di nebbia.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.