Francois Steyn approda ai Cheetahs
I Cheetahs hanno annunciato il primo, fragoroso, colpo di mercato in vista della prossima stagione di Pro14, riportando in Sudafrica niente meno che il due volte campione iridato Francosi Steyn, che debutterà nel torneo celtico all’età di 33 anni.
Leggi anche: Benetton Rugby: spunti dal mercato durante la sosta forzata
Dopo una carriera gloriosa, che lo ha visto brillare con la maglia degli Springboks (67 caps e 2 titoli mondiali con la Rainbow Nation) – a livello internazionale -, con quelle di Racing 92 e Montpellier, in Top 14, e con gli Sharks in Super Rugby, Steyn disputerà le prossime due stagioni in Pro14, con il team di Bloemfontein.
“Siamo felici di annunciare che Francois Steyn ha firmato un contratto biennale con i Cheetahs, a partire dal 1 luglio 2020. Sono lieto di dire che, peraltro, anche la maggioranza dei nostri giocatori attualmente in rosa resterà con noi nel corso della prossima stagione”, ha dichiarato Harold Vester, CEO della squadra sudafricana.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.