Un video del giovane mediano azzurro è diventato virale
Stephen Lorenzo Varney è stato uno dei protagonisti delle prime due uscite azzurre al recente Sei Nazioni Under 20, archiviando anche il premio di man of the match nella vittoria all’esordio contro il Galles, paese dove il mediano del Gloucester è nato e cresciuto.
Nel corso della stagione, poi, per il numero 9 degli azzurrini, è arrivato anche il debutto in Premiership, lo scorso 22 febbraio, nella sconfitta dei Cherry & Whites a Reading, sul campo dei London Irish. Varney è entrato negli ultimi 3′ di gara, assaggiando così per la prima volta il massimo campionato britannico.
Leggi anche: Nazionale Italiana Rugby Under 20: le biografie degli Azzurri
Nelle ultime ore, invece, il mediano di mischia è salito alla ribalta delle cronache con un video, diventato virale, in cui regala spettacolo in allenamento, mettendo in mostra notevoli abilità nel gioco al piede.
How about this sorcery from, @Stephen9Varney? ?
Ever caught your best skills on camera?/Can you do better than @Stephen9Varney? ?♂️
Let’s see ‘em! ? pic.twitter.com/3AFMDGmj6h
— Gloucester Rugby (at ?) (@gloucesterrugby) April 14, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.