Il giocatore di Treviso è una delle due ali scelte per questa ipotetica formazione di altissimo lignaggio
Nel XV dell’anno della Conference B del Pro14, c’è anche un pizzico di Benetton Rugby. Il merito è dell’ala esplosiva Monty Ioane, che grazie alle sue performance e alle sue statistiche è stato inserito in questa formazione ideale al fianco di altri quattordici grandissimi giocatori.
Un riconoscimento meritato, che fa seguito a quello di Maxime Mbanda per la Conference A, per uno dei migliori giocatori in generale del torneo negli ultimi 18 mesi. “Il pericoloso Monty Ioane – si legge sul sito della lega celtica – è quarto nella graduatoria che riguarda i difensori battuti (36), mentre occupa la quinta posizione per i clean break (14). Con 457 metri guadagnati, l’australiano – che potrebbe diventare anche eleggibile in ottica azzurra dall’anno prossimo – rappresenta una delle minacce della squadra trevigiana”.
Al suo fianco, in un ipotetico triangolo allargato di assoluto livello, vi sarebbero l’ala sudafricana di Edimburgo Duhan van der Merwe e l’estremo gallese dei Cardiff Blues Hallam Amos. Di seguito tutto il XV al completo
Do you think this is Conference B’s Team of the Season? ?
Stats provided by @OptaJonny ?
Detailed analysis ➡️ https://t.co/K2GB0QuY5z#GuinnessPRO14 pic.twitter.com/gW3zcRQ7vp
— PRO14 RUGBY (at ?) (@PRO14Official) April 17, 2020
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.