Principalmente avversari vivi e resistenti
E’ sabato pomeriggio, la primavera sventola là fuori ma di casa non si può uscire. Come rimediare? La soluzione è Semi Radradra che divelle difese come fossero un mucchio di stuzzicadenti, con un sottofondo musicale un po’ truzzo.
Prego.
Radradra, classe 1992, nasce come giocatore di rugby league, stella dei Parramatta Eels australiani e internazionale per Fiji e Australia. Nel 2017 sbarca nel rugby union grazie ad un accordo con il Tolone, mentre nel 2018 gioca la sua prima partita con la nazionale figiana, contemporaneamente disputando alcune gare con la squadra Sevens. Dopo il su primo campionato di Top 14 passa al Bordeaux, con il quale stava guidando la classifica prima dell’interruzione del torneo. E’ stato una delle stelle della Rugby World Cup 2019. L’anno prossimo giocherà in Premiership con i Bristol Bears.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.