Novità importanti in seno al club veneto
Il Mogliano Rugby 1969 si appresta ad entrare nella nuova stagione ovale con due importanti novità. Il club veneto, infatti, ha ufficializzato negli ultimi giorni la nascita di due nuove “branche” all’interno della struttura della compagine Biancoblù: la costituzione di un settore femminile, e la “Mogliano Rugby Academy”.
Leggi anche: Le direttive della FIR sull’ultima circolare esplicativa del Ministero dell’Interno
Se, per quanto concerne il ramo del comparto femminile, si sta ancora studiando nei dettagli il tipo di proposta sportiva, in termini di categorie e codici, in vista della stagione inaugurale di tale avventura, l’accademia, invece, si rivolge ad atleti delle categorie Under 16 ed Under 18, con il desiderio di permettere ai ragazzi coinvolti di intraprendere un percorso di formazione sportiva basato sul binomio atleta-studente.
Il progetto Mogliano Rugby Academy, dunque, si svilupperà con un focus sull’aspetto sportivo, ma garantirà un importante spazio allo studio.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.