Rob Clarke subentrerà, momentaneamente, a Raelene Castle
A distanza di pochi giorni dalle dimissioni di Raelene Castle, al termine di una lunga lotta di potere in seno a Rugby Australia, la federazione Wallaby ha appuntato un nuovo CEO, ad interim.
Si tratta di Rob Clarke – ex amministratore delegato di Brumbies e Melbourne Rebels -, elemento dirigenziale già attivo in due diversi momenti della carriera in seno alla Union australe in qualità di COO, che, uscito dalle mondo delle scrivanie ovali nel 2017, tornerà attivo con effetto immediato in sostituzione di Castle, ma solo temporaneamente.
Leggi anche: Dalla conferenza di Bill Beaumont: il Sei Nazioni non cambierà, nonostante la Nations Cup
“Il rugby si trova ad affrontare in questi tempi alcune sfide senza precedenti e, come tutti i sostenitori ovali e le persone che lavorano all’interno del gioco, voglio vedere il rugby australiano superare questo problema ed emergere, da una situazione complessa, con maggiori certezze ed una visione positiva sul futuro.
Questa è una sfida che sono pronto ad affrontare. Questo sarà il mio obiettivo principale nei prossimi mesi, mentre il consiglio porterà avanti la sua ricerca di un CEO permanente”, ha dichiarato Clarke, evidenziando come non sia nel suo interesse il mantenimento della carica, non appena sarà stata individuata una figura ideale per sostituire Castle.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.