Ulster conferma un paio di pezzi pregiati, Connacht potrebbe innestare un paio di elementi da Munster
In attesa di capire se e come verrà portata a termine la stagione ‘19/’20 del Guinness Pro14, con indicazioni più precise dal board del torneo celtico attese nel corso delle prossime settimane, le province irlandesi stanno lavorando, sul fronte mercato, in vista della prossima annata agonistica.
Ulster, nelle scorse ore, ha ufficializzato la rosa di 43 atleti per il campionato ‘20/’21, nella quale trovano posto, assieme a Ian Madigan – di ritorno in patria dopo le esperienza in Francia ed Inghilterra – e ad una pletora di internazionali irlandesi già sotto contratto (da Jacob Stockdale a Rob Herring, passando per Iain Henderson e Jack McGrath, tra gli altri), anche Will Addison e Jordi Murphy, che – originariamente in scadenza di contratto questo giugno – hanno rinnovato con il team di Belfast sino al 2022.
Se Leinster è attualmente ferma, soddisfatta dell’arsenale a propria disposizione, e Munster ha già messo sotto contratto nel corso degli scorsi mesi elementi di primo livello Mondiale, come i due campioni del mondo sudafricani Damian De Allende e RG Snyman, chi si starebbe invece muovendo proprio in questi giorni è Connacht, ad un passo dal formalizzare un accordo per portare a Galway un duo della Red Army: Sammy Arnold, talentuoso centro 24enne, ed il terza linea Conor Oliver.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.