Insieme a lui potrebbe esserci ancora Ben Smith a far parte del roster della franchigia di Dunedin
Magic man is back: ora è ufficiale. Nehe Milner-Skudder ha firmato un contratto con gli Higlanders per far parte della roster della squadra di Dunedin nel prossimo Super Rugby Aotearoa, torneo tutto in salsa neozelandese.
L’utility back, al secondo rientro importante dopo numerosi e continui problemi alla spalla (che hanno di fatto messo in standby il suo trasferimento al Tolone), tornerà quindi a calcare i campi di gioco con la speranza di rimettersi in forma in vista dell’anno prossimo cercando di convincere l’allenatore degli All Blacks Ian Foster a puntare su di lui dal 2021 in avanti.
Leggi anche, Super Rugby Aotearoa: Whitelock, Milner-Skudder, Cruden. Ecco gli All Blacks
Attenzione però, perchè il veloce trequarti potrebbe essere affiancato nel suo percorso da una delle icone sia dei “Tuttineri” sia degli Highlanders: secondo quanto riporta TVNZ infatti, Ben Smith – che dopo la Rugby World Cup 2019 aveva salutato tutti – potrebbe rientrare in gruppo per questa strana e compatta annata 2020 facendo ancora parte della formazione guidata da Aaron Mauger.
In attesa di capire come si svilupperanno le cose, godiamoci un video con le migliori azioni di Milner-Skudder.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.