Prende sempre più forma la rosa dei rossoblu
Dopo l’attività in entrata sul mercato delle ultime settimane, Rovigo si muove in maniera diversa sul mercato piazzando – come anticipato da Onrugby qualche giorno fa – 4 rinnovi importanti in vista della prossima stagione, fra i giocatori presenti in rosa.
Il Totem
Il tallonatore sudafricano Jacques Momberg, arrivato nelle fila dei bersaglieri nel 2015, continuerà a vestire la maglia rossoblu diventano ancor di più uno dei punti di riferimento del club.
Piloni in crescita
Dopo un’annata proficua in termini di confidenza e acquisizione d’esperienza, Nicola Pomaro (1998) è pronto a rendersi ancor più importante nell’economia della prima linea dei veneti. Vicino a lui potrebbe ritrovarsi dall’anno prossimo anche Davide Vecchini (1999) che, dopo aver recuperato completamente dalla lesione al crociato anteriore occorsagli nell’estate 2019, sembra pronto al rientro.
Seconda linea
Matteo Canali (1998) sarà, per la terza stagione consecutiva, un giocatore del club rossoblu. Il seconda linea, specialista delle rimesse laterali, continuerà la sua avventura sotto la guida tecnica di Umberto Casellato.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.