Il board di uno degli eventi estivi più attesi, tuttavia, guarda già con grande fiducia all’edizione 2021
Attraverso un lungo, dettagliato e sentito post facebook apparso sul profilo della manifestazione, gli organizzatori del Milano Rugby Festival, uno degli eventi ovali più attesi della off-season, hanno reso comunicato che per quest’anno l’evento meneghino, in programma dal 3 al 6 giugno 2020, non avrà luogo.
Leggi anche: La storia di Checco l’Ovetto: ripartire (anche) grazie al rugby
Per la prima volta dal 2004, anno in cui è stato istituito, il MRF si ferma. Uno stop forzato dalla situazione contingente, che, però, non ha minato l’energia e l’entusiasmo degli organizzatori, già al lavoro per allestire un’edizione 2021, quella “del ritorno”, in grande stile: “la più grande festa mai vista”, come indicato nel post fb che potete leggere in calce.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.