Il trequarti dice basta a 32 anni, al termine di una carriera da 33 caps
Ruaridh Jackson (ph. Sebastiano Pessina)
Ruaridh Jackson ha comunicato ufficialmente il ritiro dall’attività agonistica, a fine campionato ’19/’20.
Un addio che arriva, a soli 32 anni, al termine di una carriera di alto profilo, sia con i club (11 stagioni in maglia Warriors, più 3 anni in Inghilterra: un paio con i Wasps ed uno con gli Harlequins) che a livello internazionale (33 caps con la Scozia, con cui debuttò nel 2010 e disputò anche la Coppa del Mondo 2011 in Nuova Zelanda), vissuta come uno dei migliori attori non protagonisti del team, con grande qualità, sia a numero 10 che ad estremo.
“Ruaridh è una persona fantastica, che ha dato un contributo immenso al nostro team. Un individuo attento all’ambiente e alla comunità, Jacko è stato un ottimo modello per la nostra squadra, anche per tutto ciò che concerne la pianificazione della vita oltre il rugby. Auguriamo a lui e a tutta la sua famiglia il meglio per il resto della loro vita”, ha dichiarato Dave Rennie, per salutare, con affetto, l’addio agonistico di un grande referente di Scozia e Glasgow Warriors.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.