I campioni del mondo voglio aiutare il loro Paese in questo momento di difficoltà
La maglietta del capitano Siya Kolisi, le scarpe di Bongi Mbonambi o la Coppa del Mondo da vedere in casa in un mini-tour privato di qualche ora: sono questi alcuni dei premi/cimeli che gli Springboks stanno mettendo in palio in una lotteria che ha l’intento di raccogliere fondi per aiutare le persone in difficoltà in questo momento economico-sanitario molto difficile.
Ancora una volta quindi la squadra simbolo delle Rainbow Nation non si tira indietro schierandosi compatta in prima linea con la sua gente.
Di seguito il video di lancio dell’iniziativa che prende il nome di R32-12, in ricordo del risultato che consentì ai ragazzi di Rassie Erasmus di battere l’Inghilterra in finale il 2 novembre 2019 in quel di Yokohama e laurearsi campioni del mondo per la terza volta nella loro storia.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.