E’ la massima competizione europea per club l’assoluta protagonista del nostro test. Mettetevi ala prova con i nostri 14 quesiti
Il ventesimo appuntamento con il nostro quiz è dedicato alla massima competizione europea per club, la Champions Cup. Record, vittorie, numeri, grandi campioni e un finale tutto dedicato alle italiane, per semplificarvi o forse complicarvi le cose. Per saperlo non vi resta che mettervi alla prova.
Come sempre rinnoviamo l’invito anche a voi: se avete domande da suggerirci, tematiche da proporci per i prossimi quiz scriveteci a [email protected] mandandoci uno o più quesiti con quattro possibili risposte (indicandoci quella giusta e magari dandoci anche una piccola spiegazione). Come ha fatto il nostro lettore “Rugbymyway” che è tornato a inviarci domande e suggerimenti per questo quiz tutto dedicato alla Champions Cup.
Dopo esservi messi alla prova, condividete il risultato nei commenti sotto la notizia e sui vostri profili Facebook sfidando amici e compagni di squadra. Se avete già partecipato al nostro quiz sapete già come funziona il meccanismo e che l’unica regola da rispettare è di fare affidamento sulle vostre conoscenze ovali, senza utilizzare Google per trovare le risposte. Anche perché talvolta non le trovereste comunque. Sotto ad ogni domanda, una volta risposto, vi appariranno spiegazioni e informazioni aggiuntive per approfondire le tematiche del questionario.
Se non vi foste ancora cimentati con le altre sessioni del quiz di OnRugby ecco dove trovarle: prima puntata – seconda puntata – terza puntata – quarta puntata – quinta puntata – sesta puntata – settima puntata – ottava puntata – nona puntata – decima puntata – undicesima puntata – dodicesima puntata – tredicesima puntata – quattordicesima puntata – quindicesima puntata – sedicesima puntata – diciassettesima puntata – diciottesima puntata – diciannovesima puntata.
[wpViralQuiz id=195071]
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.