Sarà il primo torneo sportivo al mondo ad ospitare nuovamente il pubblico sugli spalti
A partire da martedì 9 giugno, la Nuova Zelanda entrerà ufficialmente nel livello di allerta 1, in risposta all’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero pianeta. Verranno revocate, di fatto, tutte le restrizioni che erano state poste in essere all’interno dei confini nazionali, mentre resteranno in vigore i controlli alle frontiere.
Leggi anche: Super Rugby Aotearoa: le rose delle 5 franchigie neozelandesi
Cosa comporta tutto ciò in ambito rugbistico?
Tutte le partite dell’inedito Super Rugby Aotearoa- torneo domestico al via sabato 13, con la partecipazione delle 5 franchigie di Super Rugby – andranno in scena a porte aperte, senza limitazioni alcune legate all’afflusso di pubblico.
Leggi anche: Il Super Rugby Aotearoa sarà trasmesso in tv anche in Italia
“Siamo incredibilmente orgogliosi di essere la prima competizione sportiva pro al mondo ad essere in grado di far giocare di nuovo i propri team davanti ai loro fan. Sarà una competizione speciale ed unica ed è giusto che i neozelandesi abbiano la possibilità di farne parte”, ha commentato Mark Robinson, CEO di New Zealand Rugby.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.