I due match del Super Rugby in diretta su Sky Sport sabato e domenica. Rivediamo le Zebre contro i Dragons a L’Aquila
Torna finalmente il rugby giocato con le due partite del Super Rugby Aotearoa, e dopo una lunghissima e forzata pausa questa è la notizia più importante. Le due sfide neozelandesi, che saranno giocate col pubblico sugli spalti, andranno in diretta su Sky Sport Arena. Ci sarà la possibilità di vedere sia Highlanders-Chiefs (sabato alle 9.05 con telecronaca di Francesco Pierantozzi) che Blues-Hurricanes (domenica alle 5.35 con telecronaca di Moreno Molla) sul canale di Sky, con diverse repliche programmate nell’arco della giornata in orari più comodi per l’Italia.
Leggi anche: Le formazioni di Highlanders-Chiefs
Leggi anche: Le formazioni di Blues-Hurricanes
Domenica alle 15.00 appuntamento con le Zebre, che il 14 aprile 2018 ospitarono i Dragons in una location per loro insolita. Non si giocò infatti al Lanfranchi ma al Tommaso Fattori de L’Aquila, e gli oltre 6.000 spettatori sulle tribune si poterono gustare un match ricchissimo di mete, punti e spettacolo. Attenzione soprattutto a quello che accadde nella ripresa, con 40 minuti completamente folli…
Sabato 13 giugno, ore 09:05 – Highlanders – Chiefs, Super Rugby Aotearoa SKY SPORT ARENA
Domenica 14 giugno, ore 05:35 – Blues – Hurricanes, Super Rugby Aotearoa SKY SPORT ARENA
Domenica 14 giugno, ore 15:00 – Zebre – Dragons, Pro14 stagione 2017/2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.