Rivediamo le immagini della sfida d’apertura del Super Rugby Aotearoa. Un condensato di emozioni, fino al drop decisivo di Bryn Gatland
Si è aperto questa mattina il Super Rugby Aotearoa, e lo ha fatto con una partita estremamente divertente tra Highlanders e Chiefs.
Batti e ribatti lungo tutto l’arco degli 80 minuti, coi padroni di casa che sembravano in possesso della gara, poi la reazione dei Chiefs negli ultimi minuti pareva aver ribaltato tutto, ma Bryn Gatland ha deciso che non doveva andare così. Il figlio dell’allenatore dei Chiefs (e dei Lions) Warren ha messo insieme un pezzo d’altissima scuola, trovando sotto grande pressione un drop decisivo quando ormai mancavano poco più di 60 secondi allo scoccare dell’80′.
Leggi anche: Quando la non conoscenza del regolamento costa carissimo
Rivediamo allora le immagini della sfida in questi highlights:
Il Super Rugby Aotearoa continua domani, domenica 14 giugno, con un’altra gara molto attesa. Blues-Hurricanes, Auckland contro Wellington: appuntamento in diretta alle 5.35 su Sky Sport Arena con la telecronaca di Moreno Molla.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.