La franchigia di Auckland fa la voce grossa ad Eden Park
Prima uscita nel Super Rugby Aotearoa e prima vittoria convincente per i Blues, che grazie ad un’ottima ripresa hanno la meglio degli Hurricanes 30-20 – di fronte ad un Eden Park tutto esaurito -, al termine di una partita dal grande ritmo, giocata con qualità notevole da entrambe le squadre, apparse subito più a loro agio rispetto a Chiefs ed Highlanders viste ieri.
Contando anche la prima parte di Super Rugby, questo è il quinto successo consecutivo per il team di Auckland. Mtete dei padroni di casa di Clarke, Faiane e del subentrato Papalii, tutte trasformate da Otere Black, a segno anche con tre piazzati. Zero punti per Beauden Barrett.
Leggi anche: Gli highlights di Highlanders v Chiefs
Rivivi l’incontro attraverso gli highlights:
? HIGHLIGHTS | @BluesRugbyTeam have turned it on in front of a sold-out crowd at Eden Park with a thrilling win over @HurricanesRugby.
?: @skysportnz pic.twitter.com/p87qqzLWWN
— Super Rugby (@SuperRugbyNZ) June 14, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.