Non solo i grandi come Chabal o Ali Williams, c’è anche spazio per sorprendenti spilungoni dalla Namibia e dal Giappone…
Chi l’ha detto che essere dei giganti comporti al tempo stesso il fatto di non essere veloci e mobili su un campo da rugby? Ecco la smentita ufficiale, con questo video di World Rugby che ci dimostra come anche degli spilungoni di due metri sappiano volare sul prato con l’ovale in mano. Ci sono le 10 mete più belle segnate da una seconda linea nelle varie edizioni della Coppa del Mondo, con protagonisti che hanno fatto la storia di ovalia…e anche no.
Guarda anche: Nove mete mondiali segnate…dai numeri nove
Nel primo elenco sicuramente abbiamo “l’orco” Chabal, ma anche Ali Williams o Scott Barrett. Ma chi avrebbe detto che la difesa gallese avrebbe potuto venire scherzata da un certo namibiano di nome Heinz Koll? Insomma, mai dare nulla per scontato quanto si gioca a rugby!
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.