Ci sono modi e modi di fare un barbecue. Questo non passa certamente inosservato
Con l’estate che si avvicina a passo svelto, entra nel vivo prepotentemente anche l’attesa stagione dei barbecue.
In Sudafrica, invece, nonostante si stia per entrare in inverno, è sempre tempo di grigliate. Ogni occasione, vicino al fuoco in compagnia di amici, preparando gustose pietanze, peraltro, è buona per ricordare lo storico successo di Yokohama, valso il titolo mondiale ai danni dell’Inghilterra.
Leggi anche: Australia: il pilone Taniela Tupou entra nel club ‘dei 200 kg’
Perché non farlo con una griglia speciale? In alto il punteggio dell’atto conclusivo, il sonante 32-12 imposto ai britannici. In basso il titolo di Campioni del Mondo. Valore? Non ha prezzo, per un tifoso Springboks.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.