Sedute di allenamento nella palestra all’aria aperta delle montagne del Trentino
La Federazione Italiana Rugby, dopo aver messo a disposizione di tutti gli utenti la piattaforma “Allenati con FIR” durante i mesi più difficili della prima parte dell’anno, proporrà nel corso delle prossime settimane otto sedute di fitness e condizionamento, tutte sostenibili individualmente e con equipaggiamento ridotto da casa, offrendo così la possibilità ad atleti e a semplici appassionati la possibilità di rimanere in forma.
Ma c’è di più, le sessioni di allenamento saranno infatti svolte dai ragazzi dell’Italrugby e dalle ragazze dell’Italdonne: Braam Steyn, Marco Riccioni, Maxime Mbandà, capitan Luca Bigi e Aura Muzzo saranno i personal trainer per migliaia di appassionati che potranno accedere gratuitamente al programma di allenamento seguendo i canali Facebook e Instagram della Federazione.
Si inizia oggi, con l’allenamento sull’attivazione, assieme a Maxime Mbandà.
Il tutto inscenato a Pergine Valsugana, che tornerà ad essere nuovamente, dopo l’estate scorsa nella quale la nazionale italiana ha preparato lì la Rugby World Cup 2019, la casa del rugby azzurro.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.