Preoccupazione in casa Chiefs e Crusaders
La stagione di Super Rugby Aotearoa – inedito torneo tutto in salsa neozelandese, in sostituzione dell’edizione 2020 del Super Rugby, definitivamente sospesa – è appena iniziata, eppure per due All Blacks potrebbe essere già finita.
Leggi risultati, classifica e calendario del Super Rugby Aotearoa
Lo è quasi certamente per Luke Jacobson, flanker dei Chiefs, che nel corso della sfida persa dai suoi in quel di Hamilton – al cospetto dei Blues leader della graduatoria – ha rimediato una frattura metacarpale, che lo terrà fermo almeno per sei settimane, pregiudicandone quindi il ritorno in campo entro la fine del torneo, fissata per la parte centrale del mese di agosto.
Leggi anche: Quando sei Beauden Barrett i tuoi ex compagni ti invitano a festeggiare la loro meta
Destino probabilmente simile anche per Scott Barrett, capitano dei Crusaders – vittoriosi al debutto contro gli Hurricanes -, che non è sceso il campo al debutto in campionato dei suoi ragazzi a causa di un problema tendineo, patito nel corso dell’amichevole in famiglia di metà giugno
“Dopo ulteriori valutazioni mediche, decideremo venerdì se Scott Barrett potrà essere o meno della nostra squadra nel corso di questo Super Rugby Aotearoa”; ha dichiarato Scott Robertson, l’allenatore dei crociati, ancora in attesa di capire se potrà o meno contare sul forte seconda linea per il prosieguo del torneo.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.