Nuovo appuntamento con il nostro gioco, parliamo della storia dei grandi “ammiragli” di ovalia: Warren Gatland, Eddie Jones, Graham Henry e molti altri
I grandi allenatori del rugby sono i protagonisti di questa nuova puntata del nostro quiz. E’ venuta l’ora (e la foto non è casuale) di mettervi alla prova sui coach che hanno fatto la storia più o meno recente del rugby. Abbiamo cercato di coinvolgere, per quanto possibile, tutti i nomi più famosi da Warren Gatland a Eddie Jones, passando per Rod Macqueen, Joe Schmidt, Steve Hansen, Graham Henry e molti altri, considerando le manifestazioni più importanti come la Rugby World Cup, il Sei Nazioni e la Premiership inglese, circoscrivendo il periodo da metà ani ’80 a oggi. Con anche un pizzico di rugby di casa nostra.
Dopo esservi messi alla prova con il nostro rugby quiz, condividete il risultato nei commenti sotto la notizia e sui vostri profili Facebook sfidando amici e compagni di squadra. Se avete già partecipato al nostro test sul rugby sapete già come funziona il meccanismo e che l’unica regola da rispettare è di fare affidamento sulle vostre conoscenze ovali, senza utilizzare Google per trovare le risposte. Anche perché talvolta non le trovereste comunque. Sotto ad ogni domanda, una volta risposto, vi appariranno spiegazioni e informazioni aggiuntive per approfondire le tematiche del questionario.
Se non vi foste ancora cimentati con le altre sessioni del quiz di OnRugby ecco dove trovarle: prima puntata – seconda puntata – terza puntata – quarta puntata – quinta puntata – sesta puntata – settima puntata – ottava puntata – nona puntata – decima puntata – undicesima puntata – dodicesima puntata – tredicesima puntata – quattordicesima puntata – quindicesima puntata – sedicesima puntata – diciassettesima puntata – diciottesima puntata – diciannovesima puntata – ventesima puntata – ventunesima puntata – ventiduesima puntata – ventitreesima puntata – ventiquattresima puntata – venticinquesima puntata– ventiseiesima puntata– ventisettesima puntata.
[wpViralQuiz id=196581]
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.