Rugby in diretta: il palinsesto ovale del weekend

Sabato e domenica in arrivo altre due sfide tutte neozelandesi: scopri come seguirle in tv, attenzione al cambio di canale per Blues-Highlanders

Arriverà la terza vittoria di fila per i Blues di Beauden Barrett? – AFP

Si avvicina il weekend e dunque è tempo di tornare a pensare al rugby giocato. Per l’ultima settimana ci sarà solo la Nuova Zelanda da tenere d’occhio, poi da venerdì 3 luglio anche l’Australia avrà il suo Super Rugby interno. Sabato e domenica ci saranno i consueti appuntamenti in tv, anche per il pubblico italiano, con le dirette del nuovo torneo Aotearoa. Le prime due giornate hanno già regalato spettacolo, messo in luce nuovi possibili talenti, e fatto vivere grandi emozioni, dunque ci si aspetta che anche questo terzo turno non sia da meno.

Leggi anche: Come sono andate Chiefs-Blues e Hurricanes-Crusaders

Attenzione al cambio di canale per sabato mattina: la sfida tra Blues e Highlanders sarà trasmessa su Sky Sport Uno a partire dalle 9.05. Domenica invece si torna su Sky Sport Arena per il debutto casalingo dei Crusaders, che ricevono i Chiefs. Calcio d’inizio alle 5.35 ora italiana, con repliche programmate nell’arco della giornata.

Il recap completo con risultati e classifica del Super Rugby Aotearoa

Il palinsesto tv della terza settimana di gioco:

Sabato 27 giugno:

Blues-Highlanders, dalle 9.05 in diretta su Sky Sport Uno

Domenica 28 giugno:

Crusaders-Chiefs, dalle 5.30 in diretta su Sky Sport Arena.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

E se Mark Telea passasse al Sudafrica fra tre anni?

L'ala neozelandese sarebbe eleggibile addirittura per altre due Nazionali, ma devono passare 3 anni

17 Aprile 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Australia: “I club francesi smettano di venire a caccia dei nostri adolescenti”

La federazione si fa sentire dopo l'ultimo caso: La Rochelle ha offerto un contratto a un promettente giocatore di soli 16 anni

16 Aprile 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Il Super Rugby potrebbe chiedere a World Rugby di modificare una regola dopo una meta annullata

Dopo quanto accaduto in Waratahs-Chiefs i dirigenti del torneo vorrebbero proporre una modifica al regolamento

15 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Un titolare degli All Blacks lascia la Nazionale e vola in Giappone: scoppiano altre polemiche

Molti ex giocatori chiedono alla Federazione di trovare una soluzione

15 Aprile 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Super Rugby: il recap di metà stagione

Crusaders in testa dopo la vittoria dei Waratahs sui Chiefs. Sintesi e highlights del nono turno

12 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Dan Carter ha detto la sua sul dualismo All Blacks fra McKenzie e Barrett

Una voce eccellente per dirimere la questione principale nel XV neozelandese

11 Aprile 2025 Emisfero Sud