Il capitano degli Springboks è un grande sostenitore dei Reds
Dopo 30 anni di attesa, il Liverpool è finalmente riuscito a tornare campione d’Inghilterra. Un successo, quello ottenuto in Premier League, salutato da molti personaggi dello sport che hanno voluto rendere omaggio ai “Reds” di Jurgen Klopp in vari modi.
Fra loro c’è anche Siya Kolisi, il capitano degli Springboks campioni del mondo l’anno scorso in Giappone, che sul suo profilo Instagram ha postato un paio di foto per celebrare questa vittoria.
Non è la prima volta che il leader ovale della Rainbow Nation si mostra interessato anche ad altri sport, qualche mese fa infatti il nativo di Port Elizabeth aveva vestito i panni del tifoso di Roger Federer nel match d’esibizione fra lo svizzero e Nadal tenutosi a Città del Capo.
Per essere sempre aggiornato sulle news di Onrugby iscriviti al nostro canale Telegram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.