In arrivo weekend da 4 partite sugli schermi italiani
Sky Sport trasmetterà anche in Italia il nuovo, inedito Super Rugby australiano, torneo domestico nella terra dei Wallabies, in sostituzione dell’edizione 2020 della massima competizione per club australe, sospesa definitivamente lo scorso marzo.
Leggi anche: Super Rugby Aotearoa: classifica, risultati, calendario e diretta tv
Coinvolte le 4 franchigie che prendono regolarmente parte al Super Rugby (Reds, Rebels, Brumbies e Waratahs), affiancate da Western Force, al ritorno – temporaneo – sul palcoscenico della competizione a distanza di tre anni dall’ultima volta. Stagione regolare da 10 turni, e poi fasi finali: semifinale tra seconda e terza, vincente all’atto conclusivo contro la prima della regular season.
Si inizia venerdì 3 luglio, alle ore 11, con l’attesissima sfida, valida per la prima giornata, tra Reds e Waratahs in diretta su Sky Sport Arena. Si bissa il giorno dopo – sabato 4 -, alle 11.15, con il duello tra Brumbies e Rebels. Sarà dunque l’occasione per rivedere all’opera pletore di Wallabies, e giovani talenti pronti ad illuminare il proscenio internazionale, come Harry Wilson.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.