Dopo il match di Auckland Smith, Carter e Barrett impegnati in una chiaccherata da 287 caps con la maglia neozelandese
Si è da poco conclusa Blues-Highlanders della terza giornata del Super Rugby Aotearoa, e sul prato dell’Eden Park c’è un incontro da pura leggenda ovale. La foto, pubblicata dagli All Blacks, ci mostra una chiacchierata fra tre grandissimi campioni del mondo di ovalia, che insieme mettono a referto qualcosa come 287 caps con la maglia nera in tre. Ci sono i 91 di Aaron Smith, i 112 di Dan Carter (ancora in attesa di debuttare nel torneo) e il 84 di Beauden Barrett.
Leggi anche: Quando sei Beauden Barrett i tuoi ex compagni ti invitano a festeggiare la loro meta
Un’immagine che fa emozionare, pensando a quanto questi tre atleti abbiano fatto vedere nel mondo del rugby, e al contempo fa scattare un po’ di curiosità: che cosa si staranno raccontando? Ci sarebbe piaciuto essere un insetto e ronzare lì attorno, per provare a rubare, almeno in parte, il fosforo ovale profuso in quegli istanti.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.