Rivediamo le mete dei rossoneri che hanno deciso la sfida coi Chiefs. La truppa di Gatland resta senza vittorie
E anche la terza settimana del Super Rugby Aotearoa è andata in archivio. Dopo il successo in apertura dei Blues sugli Highlanders, oggi i Crusaders hanno dimostrato la loro assoluta imbattibilità casalinga (36 vittorie di fila) e si sono presi lo scalpo dei Chiefs, lasciandoli ancora a bocca asciutta per quanto riguarda i successi nel torneo.
Leggi anche: Quando sei Beauden Barrett i tuoi ex compagni ti invitano a festeggiare la loro meta
Partita giocata sotto una pioggia battente che ha condizionato il gioco. A decidere la gara è stata la coppia Reece-Jordan: l’ala dei Crusaders si è inventato i due assist per entrambe le mete dell’estremo, decisive nel 18-13 finale. Il resto lo ha aggiunto il piede di Mo’unga.
Ecco le immagini della partita:
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.