Apriamo il weekend con la sintesi della terza vittoria consecutiva dei rossoneri, al momento imbattibili in Nuova Zelanda
Una vittoria netta per lanciare un segnale chiaro: i Crusaders vogliono continuare a dominare il rugby interno neozelandese. Il terzo successo consecutivo dei rossoneri arriva dopo 80 minuti giocati con enorme solidità in casa degli Highlanders, piegati con un grande secondo tempo.
Leggi anche: Le formazioni di Chiefs-Hurricanes di domenica
Il finale di 20-40 è arrivato dopo una seconda frazione da 3-26 di parziale, con gli scatenati Jordan e Christie sugli scudi. Poco hanno potuto i padroni di casa, alla seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop subito dai Blues una settimana fa. Rivediamo le immagini più belle e significative della partita di Dunedin:
Leggi anche: Risultati, calendario e classifica AGGIORNATE del Super Rugby Aotearoa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.