L’apertura dei Crusaders ha messo a segno un placcaggio in extremis decisivo, attorno alla metà della ripresa
Nel corso della quarta giornata del Super Rugby Aotearoa, Highlanders e Crusaders, attorno alla metà della ripresa, stanno giocando i possessi decisivi del loro incontro. I padroni di casa di Dunedin, sotto di 4 lunghezze, allargano con perizia il gioco e si trovano con un facile 3 contro 1 sull’out di destra.
La meta (con conseguente sorpasso) sembra ormai assodata, ma incredibilmente Jona Nereki – ala locale – perde uno, due ed anche tre tempi di gioco, trovandosi improvvisamente addosso Richie Mo’unga, che con un placcaggio micidiale gli fa scoppiare il pallone, sventando sorprendentemente il pericolo e facilitando il successo dei crociati.
Leggi anche: I Crusaders hanno segnato quella che diventerà la meta dell’estate?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.