Le giocate più belle della sfida che ha chiuso la quarta settimana di Super Rugby: Van Wyk decisivo, Jordie Barrett dal piede bollente
Sono stati gli Hurricanes ad avere la meglio nella sfida coi Chiefs, lasciando gli avversari inchiodati a zero vittorie e provando a rimettersi in corsa dopo un inizio complicato. Il Super Rugby Aotearoa potrebbe aver dunque trovato una contendente in più, che con l’inserimento di Jordie Barrett nel motore sicuramente ha guadagnato molto. Da vedere e rivedere il suo calcio da 58 metri alla chiusura del primo tempo, ma è stata una prova a tutto tondo quella dell’estremo All Blacks. Per i Chiefs di Warren Gatland invece questa vittoria non vuole proprio arrivare, e ora la squadra di Hamilton dovrà anche rispettare il turno di riposo, rischiando di vedere la classifica allungarsi ulteriormente.
Leggi anche: Risultati, calendario e classifica AGGIORNATE del Super Rugby Aotearoa
Intanto qui sotto è possibile guardare gli highlights della partita giocata ad Hamilton, ultima della quarta settimana del Super Rugby Aotearoa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.