Una telecamera dedicata al mediano di mischia, ne racconta i movimenti, le chiamate e gli atteggiamenti durante la partita
La Player Cam degli All Blacks ha colpito ancora: questa volta focalizzandosi su Aaron Smith durante Highlanders-Crusaders. Nell’ultimo turno del Super Rugby Aotearoa, il mediano di mischia è stato letteralmente “nell’occhio del ciclone” venendo ripreso con “attenzione monografica” da una telecamera durante la sfida fra i suoi Highlanders e i Crusaders: il prodotto è un video di una decina di minuti che racconta gli atteggiamenti del trequarti.
La Player Cam degli All Blacks
Aaron Smith è il primo All Blacks ad essere stato ripreso dalla Player Cam? No, prima di lui erano stati messi all’attenzione dei fan Aaron Cruden, Beauden Barrett e Sam Cane, quello che sarà il futuro capitano proprio degli All Blacks.
Cosa si vede nel video?
Dalle chiamate sulle rimesse laterali, ai movimenti in campo in base a mischie, azioni difensive, tentativi di break, ripartenze dal punto d’incontro e tanto altro: tutto quello che c’è da sapere su Aaron Smith rispetto ai minuti giocati, con la sostituzione avvenuta in questo caso intorno al 70′.
Buona Visione
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.