Lo staff dell’allenatore dell’Inghilterra ha un “tecnico insospettabile” nelle sue fila
Eddie Jones ha nel suo staff un assistente tecnico speciale: il suo cane. A rivelarlo simpaticamente è il profilo Twitter di ESPN Scrum che ha svelato alcuni scatti del tecnico dell’Inghilterra mentre gioca con l’amico a quattro zampe durante un allenamento della rappresentativa della rosa.
Un “segreto” per certi versi “imponderabile” per chi, come Eddie Jones, passa continuamente i suoi cicli tecnici a rinnovare e introdurre nuove figure nei quadri tecnici.
Forse dietro la corazza di un allenatore aggiornato, a volte visionario, e maestro della dialettica c’è anche un lato più tenero e umano.
¿Lo tenían así al perro de Eddie #Jones? El head coach de @EnglandRugby tiene un amigo canino más que particular que lo sigue hasta en los entrenamientos de la Rosa… ?????????#CuriosidadesScrum pic.twitter.com/t4481yxGV8
— ScrumRugby (@ScrumESPN) July 7, 2020
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.