La società giallonera si rinforza pescando nel gruppo della Under 20
Viadana si rinforza in vista della prossima stagione di Top 12. In casa giallonera, come anticipato da Onrugby negli scorsi giorni, infatti arriva il giovane mediano di mischia azzurro Ratko Jelic, l’anno scorso facente parte dell’Accademia Ivan Francescato che ha militato in Serie A.
Un trequarti, classe 2000, che ha già avuto esperienza con tutte le rappresentative giovanili italiane e che ha avuto anche l’opportunità di essere permit player per le Zebre.
Le parole della società su Ratko Jelic
“Parliamo di un ragazzo molto promettente – afferma il general manager Ulises Gamboa alla Gazzetta di Mantova – un elemento che ha svolto tutto il percorso federale. Il suo identikit è quello del giocatore che ci viene chiesto da German Fernandez: un ragazzo giovane con tanta voglia di mettersi in gioco. E noi continueremo a cercare profili di questo tipo”.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.