I momenti migliori del duello di Wellington
Il girone d’andata del Super Rugby Aotearoa si è concluso con la sfida tra Hurricanes e Highlanders, nella ‘Tortiera’ di Wellington, con il successo degli Uragani di Jason Holland, ora terza forza dell’inedito torneo neozelandese.
Guarda anche: gli highlights di Crusaders-Blues
Nell’incontro, tuttavia, c’era anche una superba sfida nella sfida – a livelli celestiali – tra TJ Perenara ed Aaron Smith, le prime due scelte, almeno nell’ultimo lustro, per quanto concerne la maglia numero 9 degli All Blacks.
Un duello nel duello, presentatosi più volte sul campo nel corso degli 80′, vinto presumibilmente – anche se di un’incollatura – dal mediano di mischia degli Hurricanes, decisivo per il secondo successo consecutivo dei suoi, soprattutto, tra le altre cose, nell’azione della meta che ha stappato l’incontro, durante la quale ha bruciato proprio il collega in nero, grazie ad un superbo movimento.
I video highlights di Hurricanes v Highlanders – Super Rugby Aotearoa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.