L’ex head coach dei Medicei torna così in Veneto
Pasquale Presutti riparte dal Veneto, più precisamente dal Rugby Monselice, club di Serie C1 – che non era riuscito a qualificarsi per la poule promozione nel ’19/’20 – che ha già guidato nell’ormai lontano 2004, di cui sarà capo allenatore nella prossima annata agonistica.
Leggi anche: Top 12: da San Donà dubbi sulla partecipazione al massimo campionato
A 70 anni, così, l’ex Petrarca e Fiamme Oro lascia il Top12 e Firenze, dove ha allenato negli ultimi 5 anni, per abbracciare una nuova sfida, decisamente diversa ma altrettanto stimolante.
Anche se manca ancora l’ufficialità, invece, lo staff tecnico dei Medicei – dopo che anche il vice allenatore Stefan Basson ha lasciato la Toscana negli ultimi giorni -, in vista della prossima annata agonistica, dovrebbe essere guidato – in qualità di capo allenatore – da Giuseppe Sorrentino.
Il post di presentazione di Pasquale Presutti al Rugby Monselice
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.